mercoledì 29 maggio 2013

In un altro posto..

Buongiorno a tutti!
Ieri forse ho parlato troppo in fretta tanto che oggi il diluvio universale si è scagliato su Milano, e ora sono qui, ad aspettare il mio turno per salire sull'arca!
Personalmente in questo momento preferirei essere in qualche altro posto con un umore un po' più positivo, quindi ho pensato di far risalire un po' il mio umore e il vostro ponendovi una  bella domanda!

DOVE VORRESTE ESSERE IN QUESTO MOMENTO?

Qualsiasi posto, esistente o non.. un posto che vorreste visitare perché l'avete immaginato leggendo un libro o vedendo un film oppure un vostro posto speciale :)

Io personalmente, magari cadendo nel banale, in questo momento vorrei essere ad Hogwarts!
Diciamo che sono "abbastanza" appassionata della saga di Harry Potter e un mio sogno sarebbe quello di visitare i Warner Bros Studios di Londra!
Quante volte da piccola( e anche adesso a 21 anni) ho sognato di girare per le stradine di DiagonAlley alla ricerca di calderoni magici, della bacchetta giusta e di una Nimbus 2000.. entrare dentro la Gringott per ritirare abbastanza monete d'oro da comprarmi un carrello intero di Gelatine Tuttigusti+1 da mangiare sul treno!


Arrivata ad Hogwarts poi, vorrei essere smistata in una casa grazie al cappello parlante, perdermi per colpa delle scale che si muovono e abbuffarmi di cibi squisiti nella sala grande!
Nelle giornate di freddo come oggi vorrei fare una partitina a scacchi magici accanto ad un bel caminetto accesso, e la sera, prima di andare a dormire, chiacchierare su questioni filosofiche e importanti con Silente..


Ecco questo è quello che vorrei fare realmente oggi, magari lo studio mi sta impallando il cervello!
E voi invece?





Nessun commento:

Posta un commento