venerdì 16 maggio 2014

Meglio tardi che mai???

Opsssssss.... troppi mesi che manco???
Ho avuto un momento di crisi... non sapevo più cosa fare... chiuderlo?? non lo so... quindi mi sono presa un lungo periodo di pausa per arrivare alla decisione, cercherò di tornare 'attiva' userò questo angolo esattamente come lo avevo pensato all'inizio...
Per liberare i mie pensieri...
Bene, iniziamo subito allora!
Sono mancata per tanti mesi ma ho continuato a leggere..anzi non mi sono proprio fermata!
ho fatto un sacco di letture interessanti, ho conosciuto molti autori, molte case editrici di cui non conoscevo nulla.. e sono felice!
Mi si è aperto un mondo nuovo, bello e affascinante!
Sono stata anche al "Salone del libro di Torino" ragazzi è stata un'esperienza bellissima!!!
Non avevo mai visto tanti libri tutti insieme, una cosa davvero divertente... la letteratura non è morta, anzi, è più viva che mai!! era pieno di ragazzi e tanti bambini seduti per terra con i libri sulle gambe *-* ragazzi non potete capire che dolcezza!!!
Gli acquisti fatti non sono tanti però; non volevo spendere tanti soldi ma sono riuscita a trovare due offertine davvero davvero buone ma per il resto ho comprato a prezzo pieno!
Per il momento vi lascio un po' di suspense ma ve li mostrerò :).
Altra cosa.. se vi trovate a Torino, e siete amanti di libri.. siete nel paese giusto! E' pieno di mercatini dell'usato con titoli davvero interessanti.
Ok, per ora vi lascio.. preparerò qualche post e scriverò alcune relazioni dei libri letti negli ultimi mesi così da portarmi avanti e per poterci confrontare insieme :)
Buonagiornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento