domenica 12 aprile 2015

RICAPITOLANDO #3

Ciao a tutti ragazzi e Buona Domenica!
Come state?? Io tutto bene, ho passato una giornata tranquilla e rilassante non mi lamento! Voi??
(Questa è una rubrica a cadenza settimanale (sempre se ci riesco) in cui vi racconterò quello che mi è successo.. vi parlerò dei libri, delle serie tv e di tutto quello che mi ha colpito durante la settimana!
Sarà divisa in sezioni che ogni settimana possono anche cambiare).

LIBRI
Per quanto riguarda i libri ho finito di leggere "Non mi piaci ma ti amo", davvero una rivelazione!
Un libro che mi ha fatto ridere e mi ha rilassata. Ho già parlato di questo libro abbondantemente in una recensione (QUI la recensione).
In questo momento sto leggendo il primo libro di "Una serie di sfortunati eventi, Un infausto inizio" di Lemony Snicket; libri dedicati ad un pubblico più piccolo ma che secondo me sono perfetti per ogni età! Lo sto trovando molto bello e ben scritto, ve lo consiglio caldamente!
Subito dopo leggerò un libro che mi è stato inviato dalla Newton Compton e sto parlando di "Non meriti un minuto in più del mio amore", uscito il primo di Aprile e di cui vi parlerò appena finito in una recensione tutta personalizzata!
SERIE TV
Per questa settimana vi posso parlare solo di Grey's Anatomy e di The originals.
Ho visto solo le due puntate...sto lasciando indietro un bel po' di serie, non mi va moltissimo di guardare telefilm.
Comunque, per quando riguarda The Originals, devo dire che ogni puntata è sempre più bella e coinvolgente! La storia intrigante e ben costruita, i personaggi ben delineati e con un carattere ben distinto, davvero davvero bello e poi Joseph Morgan mi piace un sacco! Davvero bravissimo!!!
Per quanto riguarda Grey's anatomy....è bello però dopo la 11x18 mi è iniziato  a salire un dubbio su un personaggio in particolare.
Mi auguro con tutto il cuore che Shonda Rhimes non si faccia saltare strane idee per la testa perché io non posso sopportare altri eventi shock in questo telefilm!
Cosa molto interessante di questa settimana è stato il trailer della seconda stagione di True detective! Ho visto la prima stagione diversi mesi fa e in meno di una settimana me la sono vista tutta! telefilm meravigliose che vi consiglio caldamente se ancora non lo avete visto. Attori meravigliosi, anzi se volete una recensione specifica su questo telefilm, magari fatemelo sapere sotto nei commenti così la scrivo!
Comunque, ho visto il trailer della nuova stagione e mi incuriosisce molto; anche se non ci sono più i personaggi della prima (cosa che mi rattrista molto), da questa serie mi aspetto solo grandi cose dopo il grande successo avuto!
FILM
Per quanto riguarda i film ho visto solo Wild di cui ho già fatto una recensione (QUI). Film profondo e meraviglioso. Mi ha colpita positivamente e lo consiglio davvero a tutti quanti!
Se qualcuno di voi ha letto il libro mi faccia sapere qualcosa perché sono molto curiosa di leggerlo!
MUSICA
Questa settimana è stata fiacca in tutti i sensi, ho ascoltato le solite canzoni e ho fatto quasi sempre le stesse cose.
Però una canzone "nuova" sono riuscita a scovarla. Nuova per modo di dire, è una canzone pubblicata nel 2006 nell'album "Eyes Open".
La canzone di cui sto parlando è Chasing car di SNOW PATROL; forse a qualcuno di voi ricorderà qualcosaèe infatti una delle tante canzoni presenti nella puntata musical di Grey's anatomy 7x18.
Partiamo con il dire che quella puntata è stata davvero bellissima e vi consiglio di vederla, inoltre tutte le canzoni presenti sono super azzeccate per ciò che sta succedendo in quell'episodio!
Canzone "Chasing cars" video tratto dalla puntata di Grey's anatomy (Cliccate sulla frase prima per poterla ascoltare!)
CURIOSITA’
Andiamo avanti con curiosità o novità del mondo del cinema!
Questa volta vi parlo dell'annuncio fatto dalla Disney, la casa di produzione ha deciso di realizzare il Sequel di FROZEN!
Io sarò sincera (non linciatemi) non ho ancora visto il primo film d'animazione, ho visto solo il cortometraggio  trasmesso prima del film di Cenerentola!
Ho trovato molto simpatico e coccoloso il pupazzo di neve Holaf!
Il film d'animazione è già in fase di sviluppo e la Pixar ha confermato che la principessa Elsa e Anna torneranno a far parlare di loro in una nuova avventura.

Bene bene bene! Anche per questa settimana ho concluso, fatemi sapere come è andata la vostra di settimana, cosa avete letto, cosa avete visto, cosa vi ha colpito e cosa invece non vi è piaciuto!
Fatemi sapere se avete letto/visto qualcuna delle cose che ho nominato qui sopra:)
Ci vediamo alla prossima settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento