venerdì 24 aprile 2015

THE COFFEE BOOK TAG

Buongiorno Lettori!
Come state?? Io tutto bene, il tempo è bello e la vita procede tranquillamente.
Sto studiando un bel po' e questo mi stanca molto, ma nonostante tutto sono felice dai!
Oggi ho pensato di fare un Tag molto carino che ho trovato sul blog  BOOKLOVER NARGLES
Iniziamo subito allora!
NERO
Una serie di cui hai fatto fatica ad innamorarti, ma ha i fan più accaniti
Beh credo che per questa trilogia non ci sia molto da dire. Io ho letto il primo libro e ho visto il film. 
Pessimo pessimo pessimo! Pessimo il libro, il modo in cui è scritto e i personaggi per nulla caratterizzati. Sinceramente non mi è piaciuto nulla di questo libro e non riesco nemmeno a capire come sia riuscito ad ottenere un così enorme successo, ma questi sono solo pensieri personali.
CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro preferito per bambini

Inizialmente volevo consigliarvi solo Harry Potter, ma ultimamente ho letto anche il primo di "Una serie di sfortunati eventi" e nulla...è bellissimo!
Per quanto riguarda Potter penso ci sia poco da dire; LEGGETELO perché è meraviglioso! La storia, i personaggi, le ambientazioni...tutto quanto!
E' Bellissimo a qualsiasi età!
Anche il secondo lo consiglio a tutti quanti, indipendentemente dall'età!
E' bello, interessante è geniale!
DOPPIA DOSE DI ESPRESSO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine
Questo libro l'ho letto un anno fa e mi ha catturata completamente! Non facevo altro che pensarci e non riuscivo a staccare il naso dalle pagine!
Una storia super intrigante e ben ideata! Lo consiglio a tutti quanti davvero con il cuore! Inoltre ho scoperto che hanno intenzione di farne anche un film e questa cosa mi ha resa super felice!
STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque
Devo aggiungere qualcosa?? Ovunque ti giri trovo uno di questi libri, sento parlare della serie tv e ci sono immagini ovunque!
Io avevo iniziato questo primo libro solo che poi mi sono interrotta...non ho mai visto la serie tv ma sono molto curiosa di riprendere i libri prima di burlarmi sul telefilm! 
QUELLA CAFFETTERIA HIPSTER
Consiglia un libro di un'autore sconosciuto
Autore che non avevo mai sentito. Raccolta di racconti che ho scoperto negli ultimi mesi e di cui continuo a sentire pareri molto molto positivi!
Sono riuscita a trovarlo e sicuramente sarà una delle mie prossime letture!
Mi incuriosisce la storia dell'autore e il titolo.
OPS, HO ACCIDENTALMENTE AVUTO UN DECAFFEINATO
Un libro da cui ti aspettavi di più
Sarò controcorrente ma sinceramente a me questo primo capitolo della trilogia non è piaciuto molto. Ho trovato molto più interessanti i due successivi ma questo...non so... non mi ha convinta completamente. Inoltre la protagonista, Katniss....INSOPPORTABILE.

LA MISCELA PERFETTA

Un libro o una serie che era sia amaro e dolce ma con un risultato soddisfacente
Serie che sto leggendo e che mi sta piacendo molto, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sono dei cliché che alcune volte rendono la lettura prevedibile!
Forse è solo una mia sensazione...inoltre i triangoli amorosi iniziano a stancarmi...
Nonostante questo è una bella serie, ben scritta e ben ideata che consiglio a tutti!

Ragazzi, fatemi sapere quali sarebbero le vostre risposte a questo tag!!


Nessun commento:

Posta un commento