sabato 7 marzo 2015

Piccoli consigli #1: "A PANDA PIACE L'AVVENTURA"

Ciao ragazzi, oggi post molto molto veloce!
Non sono qui per farvi una recensione  ne nulla..volevo solo consigliarvi una piccolissima serie di fumetti che vi consiglio con tutto il cuore!
Sto parlando di "A PANDA PIACE L'AVVENTURA" di Giacomo Bevilacqua.
Io l'ho scoperta diversi mesi fa e un po' l'amore smisurato che ho nei confronti dei panda, un po' perché avevo già letto alcuni dei suoi libri ho deciso di iniziare questa mini serie di fumetti tutta dedicata a Panda, un animaletto che non parla ma viene capito da tutti grazie ai suoi pensieri liberi.
Panda e i suoi amici vivono a Preferita una nota meta turistica del mondo di carta.
panda è l'alter-ego del suo disegnatore, un personaggio molto buono e curioso e in questi fumetti affronterà un viaggio accompagnato da personaggi piuttosto insoliti come la Curiosità, la Paura, la Creatività e l'Ansia.. queste sono tutte emozioni e sensazioni che fanno parte di ogni essere umano e qui, Giacomo Bevilacqua da loro una forma antropomorfa per accompagnare Panda in questa avventura.
Io davvero ve lo consiglio con tutto il cuore, è davvero divertente e riesce anche a far commuovere..io ho amato questi fumetti alla follia!!!
Non so se sono riuscita a convincerti in queste poche righe, vi lascio anche una foto che ho scattato io qualche giorno fa e che potete trovare anche sul mio instagram (https://instagram.com/ale692/)


Nessun commento:

Posta un commento