lunedì 16 marzo 2015

RICAPITOLANDO #1

Ciao a tutti ragazzi!
[ Questa sarà una nuova rubrica a cadenza settimanale (sempre se ci riesco) in cui vi racconterò quello che mi è successo.. vi parlerò dei libri, delle serie tv e di tutto quello che mi ha colpito durante la settimana!
Sarà divisa in sezioni che ogni settimana possono anche cambiare :).]
LET'S START!

LIBRI
Allora in questa settimana ho finito un libro davvero bello, di cui sto preparando la recensione che uscirà tra qualche giorno.
Il libro si intitola YELLOW BIRDS di Kevin Power, è un libro che parla di guerra, di dolore, e di come un militare si ritrova a vivere una vita dopo un’esperienza così forte..
E’ un libro davvero bellissimo e che consiglio a tutti, ma ne riparlerò in maniera più approfondita più avanti!
Venerdì ho iniziato un nuovo libro, CANADA di Richard Ford, per il momento sono solo all’inizio, quindi non so ancora bene come sia.. sicuramente lo stile di scrittura è molto fluido e bello quindi mi aspetto graaandi cose da questo libro!

SERIE TV
Allora, sabato ho cercato di mettermi in pari con le varie serie che sto seguendo.
Ho visto PRETTY LITTLE LIARS, ormai siamo agli sgoccioli di questa stagione, quindi sicuramente farò un video dedicato interamente alla serie tv. L’unica cosa che vorrei dire è una: BASTA!

Amo questa serie tv, davvero! Ma adesso si inizia ad esagerare…è sempre più confusionaria e succede sempre meno… e poi con questa storia di A…ormai anche i muri vengono accusati!
Dovrebbe esserci un colpo di scena forte, infatti confido tutto nell’ultima puntata!
Sono passata poi a GREY’S ANATOMY! Si lo so…ma non ci posso fare nulla.. seguo questa serie fin dall’inizio e l’adoro! Orma ci sono troppo affezionata per abbandonarla! Vorrei parlare della parte finale dell’ultima puntata.. non dirò nulla per non fare spoiler, però gli ultimi minuti….davvero, non può essere vero ciò che hanno cercato di farci capire!
Mi verrebbe a cadere un mito e dopo 11 stagioni non lo accetto!
Per quanto riguarda VAMPIRE DIARIES invece, la nuova Caroline mi piace! Non so è davvero forte, e poi la serie tv aveva bisogno di una scossa!
Per ora sono riuscita a recuperare solo queste tre.. lo so sono scandalosa ma ero stanca e quindi non sono riuscita a vedere altro.

MUSICA
Nelle ultime settimane la mia fissa maggiore è per le canzoni di
ED SHEERAN, le trovo tutte bellissime ma se ne devo scegliere due allora punto tutto su “Photograph” e “Thinking Out Loud”!
Sono entrambe bellissime, musica super dolce e anche le parole…. Non so mi sono entrate in testa!
Lui è sicuramente quello che maggiormente ascolto, ma vorrei citare anche
OLLY MURS ft. DEMI LOVATOUp” e ELLIE GOULDINGLove Me Like You Do”, non ho visto 50 sfutature di grigio, ma la colonna sonora la trovo davvero bellissima!

CURIOSITA’
In questa parte del post parlerò delle novità o curiosità che ho scoperto spulciando un pò su internet, magari alcuni di voi già le sapranno o magari sono curiosità uscite un po’ di tempo fa..ma io le ho scoperte in questa settimana J, la prima fra tutte è che Tim Burton  dirigerà la versione live-action del remake di Dumbo! Avete proprio capito bene! E il tutto, a quanto si dice sul web, sarà incentrato sulle grandi orecchie dell’elefantino e della sua capacità di volare!

Il cartone di Dumbo, mi è sempre sembrato un po’ dark e adesso mi incuriosisce un sacco!
Inoltre per chi non lo sapesse, sarà sempre Burton a girare il film dell’oramai famosissimo libro “La casa speciale per bambini di Miss Peregrine” e anche qui si inizia a vociferare sui vari attori..
Altra notizia interessante è che stata confermata la quinta stagione di AMERICAN HORROR STORY la quale avrà come tema un HOTEL!
La cosa mi incuriosisce un sacco e oltre al fatto che ormai è sicuro l’abbandono di Jessica Lange, abbiamo anche la conferma di una nuova entrata nel cast… niente popò di meno che Lady Gaga (andate a vedere il mini trailer su internet in cui ci viene presentato questo nuovo personaggio)!
Le cose si fanno sempre più interessanti!

Ok, questo è il mio riassunto della settimana! Non ho parlato di film perché non ne ho visto nemmeno uno! Lo so..sono vergognosa.. cercherò di rifarmi per questa settimana!
Adesso ditemi voi! Come è andata la settimana? Cosa avete fatto??




2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi. Ho anch'io un blog se ti va di venirmi a trovare e unirti tra i miei lettori mi farebbe molto piacere. Mi trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/
    Frency ^_^

    RispondiElimina