domenica 22 marzo 2015

RICAPITOLANDO #2

Ciao a tutti ragazzi e buona Domenica!
(Questa è una rubrica a cadenza settimanale (sempre se ci riesco) in cui vi racconterò quello che mi è successo.. vi parlerò dei libri, delle serie tv e di tutto quello che mi ha colpito durante la settimana!
Sarà divisa in sezioni che ogni settimana possono anche cambiare).

LIBRI
Libri libri libri! Ho iniziato "Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson.
Di suo ho già letto "L'incubo di Hill House" e mi era piaciuto davvero molto. Di questo ho sentito pareri molto positivi sembra uno dei migliori da lei scritti e sono davvero curiosa di proseguire con la lettura!
Successivamente alla Jackson non so ancora cosa leggerò, sicuramente la mia attenzione si soffermerà su "Dottor Strange", un fumetto della Marvel. Sinceramente io non lo conoscevo, ma grazie ad internet sono venuta a sapere che Benedict Cumberbatch è stato scelto per interpretare il ruolo del dottore nel prossimo film Marvel.
Ora, io non so se la cosa è stata confermata al 100x100, ma ora voglio assolutamente leggere il fumetto!
SERIE TV
Per quanto riguarda le serie tv, questa settimana ho avuto delle belle sorprese.
Partiamo con Gotham (1x16), sono indietro di qualche puntata ma la 1x16 ha destato alcuni sospetti su un personaggio molto atteso che sicuramente verrà rivelato nelle prossime stagioni.
La puntata è incentrata sul circo, le atmosfere e un personaggio in particolare sono davvero ben caratterizzati, di questo passo la situazione si farà sempre più interessante!
Una parte importante è stata anche quella di Fish, sempre un po' marginale nelle ultime puntate ma comunque fondamentale per il suo personaggio. Pinguino invece lo vedo sempre meno presente e questa cosa mi dispiace perché è davvero un bel personaggio!
Sia per Grey's Anatomy, Vampire diaries e Pretty little liars, siamo in una situazione di enormi cambiamenti!
l'ultima puntata di tutti e tre i telefilm è servita per preparare le basi per ciò che succederà nella prossima!
In particolare per Grey's Anatomy che per Pretty little liars, ho visto il trailer delle prossime puntate e OMG!!! Davvero molto intriganti! Non vedo l'ora che sia la prossima settimana, in particolare per PLL la 5x25 sarà l'ultima puntata di stagione e da quello che ho visto, finirà davvero con il botto!
Ho letto inoltre che sono state confermate altre due stagioni e che la settima sarà l'ultima.
Sinceramente penso sia positivo, ci sono state puntate davvero senza senso con il passare delle stagioni, cose che potevano essere evitate.
Ho visto anche The Originals (2x16), continua a procedere nei migliori dei modi, anche qui abbiamo avuto un qualcosa che smuoverà la situazione, ma per il momento meglio aspettare.
FILM
Ultimamente non sto guardando molti film, anzi non ne sto proprio vedendo..
Solitamente vado molto spesso al cinema, ma ora non ci sono molti film che mi intrigano, tranne CENERENTOLA!!
Ebbene si, ieri sera sono andata a vederlo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!
Film dolcissimo, costumi bellissimo.. davvero un incanto!!
Sicuramente durante la settimana ne parlerò in maniera più approfondita qui sul blog, in un post dedicato tutto al film.
MUSICA
Musica, anche per questa settimana parto con una canzone di ED SHEERAN, che ci posso fare! Sono entrata in fissa per le sue canzoni, quindi la canzone che maggiormente ho ascoltato durante questa settimana e che vi consiglio è "The Man".
Altro cantante scoperto da poche settimane è JAMES BAY e la canzone che più mi è rimasta in testa è "Let It Go", è davvero bellissima, lenta ma molto dolce.
CURIOSITA’
Come prima curiosità che sicuramente conoscerete già tutti (io arrivo sempre in ritardo), ho scoperto che Emma Watson interpreterà Belle nel remake Disney della "BELLA E LA BESTIA"!
E' stata proprio l'attrice inglese a svelare l'arcano segreto attraverso un posto scritto nella sua pagina di Facebook.
Secondo me è perfetta per questo ruolo, è così dolce, con dei lineamenti così delicati..sono davvero curiosissima di vederla in questa nuova veste!
Nel cast sono presenti anche altri due "attoroni", ovvero Luke Evans il bel macho di Dracula Untold e Lo Hobbit, farà la parte di Gaston, corteggiatore di Bella e poi nei panni della bestia abbiamo Dan Stevens, che conosciamo perché interpreta Matthew Crawley ( Downton Abbey).


OK, ora tocca a voi! fatemi sapere se avete letto o visto una delle cose che ho citato qui sopra!
FATEMI SAPERE QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE IN QUESTO MOMENTO E CHE TELEFILM STATE SEGUENDO COSì DA POTER PRENDERE DEGLI SPUNTI!
NOI CI SENTIAMO DOMANI CON UNA NUOVA RUBRICA CHE HO DECISO DI SEGUIRE!



Nessun commento:

Posta un commento